Haus der Tierzucht


Vai ai contenuti




..........

News

Inseminazione artificiale - Supplemento per domeniche e festività

L'Associazione Provinciale degli allevatori dell'Alto Adige informa che dal 01.04.2018 sarà addebitato un supplemento di 5,00 Euro per le inseminazioni effettuate la domenica e nei giorni festivi. Questo supplemento verrà passato al veterinario o al tecnico fecondatore.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'Associazione Provinciale degli allevatori dell'Alto Adige, Tel. 0471 063870, info@vstz.it


.



Nel 2006 con la Casa della Zootecnia è stata creata una struttura comune per le associazioni altoatesine degli allevatori e il settore lattiero-caseario.

Il compito principale delle associazioni consiste nella conservazione, promozione e consulenza per tutte le aziende detentrici di bestiame.

Sia la conduzione dei libri genealogici, la preparazione e il coordinamento dei programmi di allevamento, che la commercializzazione di animali riproduttori e da reddito,hanno un valore di grande rilevanza.

Tutte le analisi sul latte per determinare i valori per la valutazione genetica e per il pagamento del latte secondo qualità vengono svolte nella Casa della Zootecnia.



Meteo:


Torna ai contenuti | Torna al menu